Garanzia di restituzione di 100 giorni

Oltre al diritto di recesso e alla garanzia legale, vi concediamo, se siete un consumatore, una garanzia di restituzione su tutti i beni acquistati da noi in conformità con le seguenti disposizioni. I suoi diritti legali non sono limitati da questo.


(1) Il periodo di garanzia è di 100 giorni dal ricevimento della merce da parte vostra. La garanzia si applica esclusivamente a Italia, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo.


(2) È possibile restituire la merce acquistata durante il periodo di garanzia senza fornire motivazioni. L'invio della merce in tempo utile è sufficiente per rispettare la scadenza.Come cliente, lei sopporta il rischio di spedizione. Lei è tenuto a pagare l'affrancatura sufficiente per la spedizione di ritorno. Se un'etichetta di ritorno è allegata alla consegna della merce, è possibile utilizzare l'etichetta di ritorno per la spedizione di ritorno, altrimenti si prega di richiederla da noi via e-mail. Se si sceglie di pagare l'affrancatura di ritorno al momento della spedizione, purtroppo non possiamo rimborsare l'affrancatura di ritorno sostenuta.


Si prega di inviare la merce a (garante) :

12seemeilen.de GmbH

Eupener Str. 124

50933 Colonia

Germania


(3) La merce deve essere restituita nel suo imballaggio originale (se la merce è stata consegnata in un imballaggio adeguato), completa, non utilizzata e non danneggiata, altrimenti la garanzia di restituzione non può essere esercitata.


(4) La garanzia di restituzione non si applica alle merci che sono prodotte o modificate secondo le specifiche del cliente o che sono chiaramente adattate alle esigenze personali del cliente (in particolare articoli con stampa secondo le esigenze del cliente).


(5) La garanzia di restituzione non si applica ai buoni regalo.


(6) Il prezzo di acquisto pagato da voi e le eventuali spese di spedizione per la restituzione saranno rimborsati entro 14 giorni dal ricevimento della merce da parte nostra tramite bonifico bancario sul vostro conto. Se ha utilizzato un conto specifico per il pagamento, il rimborso sarà effettuato su quel conto. Se hai pagato con PayPal o con bonifico bancario immediato, il rimborso sarà effettuato tramite i sistemi di PayPal o di bonifico bancario immediato.